Quando ho chiesto un parere ai miei amici e colleghi su cosa ne pensavano di questa mia idea, mi hanno dato tutti del matto.

"Perchè ti vai a impegolare in una cosa del genere? Lavorare con i privati.....ma dai Paolo, non ti basta quello che fai con le aziende? Lascia perdere." Questa era la classica risposta che ricevevo.
Il loro era un consiglio puramente economico e probabilmente il più ponderato.

Io però ero e sono convinto che non sia giusto buttare un apparecchio solo perchè si è bruciato un trasformatore (aumentando il numero di rifiuti nell'ambiente), o non riuscire a costruirsi delle casse personalizzate solo perchè non si sa dove andare a reperire dei crossover con il taglio che si desidera, per cui ho deciso per una volta di.....fare il matto.

Adesso comunque, visto che il telefono costa e io ho evitato di inserire foto o disegni per farvi perdere il minor tempo possibile, mi presento. Io, come avrete capito, mi chiamo Paolo e sono il titolare della ditta:

ecotrafo.GIF (4704 byte) s.n.c.
Mencarini Paolo

avvolgimenti e trasformatori

Via dell'Artigianato,44/46
Tel. 0721.876072

e.mail: mencarini@trasformatori.it

61030 Lucrezia di Cartoceto (PS)
fax: 0721.875014
URL:
http://www.trasformatori.it/



Siamo in dieci tra titolari e dipendenti. Mediamente ogni operatore ha a disposizione tre macchine su cui lavorare. Questo ci permette una grandissima flessibilità. I nostri tempi medi di risposta sono 10 giorni dall'ordine. Tutto qui.

Adesso se volete presentarvi e farci le vostre richieste utilizzando la scheda seguente:

Nome Cognome

Indirizzo

Tel. Fax

e - mail


RICHIESTE: